Taglialatela: “Mertens ha avuto una grande esplosione a Napoli, Reina tornerà ad essere decisivo”

L'ex portiere ha cosi parlato della situazione in casa azzurra

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato l’ex portiere azzurro Pino Taglialatela. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:

“Le parole di Maradona per me sono legge e ricordo che disse che l’unico calciatore che poteva giocare nel suo Napoli era Mertens e questo dice tutto sulle qualità di questo ragazzo che si sta trovando benissimo qui a Napoli ed è esploso in grande maniera. Un calo di Reina? Quest’anno non credo abbia fatto tantissimi errori e sopratutto non quanto i critici dicono. A lui quest’anno forse manca il miracolo, ma lui è molto utile nella squadra, in particolare il suo apporto con i piedi è fondamentale per far ripartire l’azione. Io credo e spero che Reina sarà pronto e nuovamente decisivo nella prossima annata”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.