Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Maglia gialla? La scaramanzia fa parte del calcio, ma alla fine lascia il tempo che trova”

Pino Taglialatela, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Maglia gialla? Il calcio è pieno di gesti scaramantici. Anche io invitavo sempre un mio amico di Ischia perché portava fortuna. Alcuni dicono che fa parte delle debolezza umana, ma sono cose che meccanicamente fai. Quando retrocedemmo cambiari una ventina di maglie. Le provavo tutte. Poi alla fine la scaramanzia conta poco. Europa League o secondo posto? Vincere una Coppa è sempre un grande prestigio. Il secondo posto però garantirebbe più tranquillità sul fronte del prossimo precampionato”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.