Taglialatela: “Ecco cosa è mancato al Napoli quest’anno. Dnipro? Il Napoli può farcela”

Pino Taglialatela è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Andujar ha incappato in una giornata storta e ci può stare. Prima di Parma ha dato delle certezze. Ha perso il ruolo di titolare in Argentina per quell’annata sbagliata a Catania. Reina è di uno spessore diverso e ha una personalità pazzesca. Faceva la differenza in tutti i settori dentro e fuori dal campo. Al Napoli è mancato l’aspetto carismatico questo quest’anno. Il Napoli è più forte tecnicamente rispetto al Dnirpo. C’è Bentiez che è un grande esperto di queste gare. Il Napoli deve stare sereno e non deve avere l’ansia di fare subito gol. Deve saper aspettare e bisogna essere cinici. Quando è concentrato il Napoli problemi non ne ha. Sono sicuro che non sbaglierà l’approccio. Può essere la serata di Insigne che sente questa partita in maniera particolare e con i suoi lampi di classe può fare la differenza. E’ un napoletano e ha tanta classe”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.