Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Eccessive le critiche a Reina per il gol subito con la Lazio. Anche Hysaj sbaglia nel frangente”

"Anche la Juve l'anno scorso era lontana dalla vetta. Sono fiducioso, il Napoli può risalire"

L’ex portiere del Napoli Pino Taglialatela è intervenuto durante “Marte Sport Live”, programma in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto riporta IamNaples.it: “Processo esagerato su Pepe Reina, si deve trovare sempre il colpevole quando arrivano i risultati che non piacciono. Nel mondo del calcio gli errori ci possono sempre essere, non dimentichiamolo! Tra l’altro, il gol subito contro la Lazio non è solo frutto dell’intervento sbagliato dell’estremo difensore azzurro. C’è anche Hysaj che non chiude l’attaccante biancoceleste e gli permette di concludere in porta. Eccessive le critiche ai danni del portierone spagnolo, questa pressione non aiuta lui e l’intera squadra. Classifica? Anche la Juve l’anno scorso è partita male, speriamo che i ragazzi di Sarri si riprendano presto e riprendano a far punti in campionato per risalire la china. Meritano di stare in alto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.