Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Napoli, è mancato il supporto della società. La stagione di Sarri è da incorniciare, su Higuain…”

"La squadra e l'allenatore hanno dato davvero tutto"

L’ex portiere azzurro Pino Taglialatela ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“A inizio anno avremmo firmato per questa classifica, è chiaro che giocando il miglior calcio in assoluto e stando primi in classifica qualcosa in più a livello societario poteva e doveva essere fatto. Un supporto maggiore nei confronti di squadra e allenatore, che hanno dato veramente tutto, doveva esserci. Il Napoli fisicamente sta molto bene, li ho visti correre tantissimo. Il Napoli dipende dai goal di Higuain ed è giusto che sia cosi, il gioco di Sarri mira proprio a mettere il Pipita al centro di tutto. La stagione di Sarri è da incorniciare per quanto fatto al Napoli. Il Napoli se fa il Napoli non deve temere nessuno, il calcio però è bello perchè non è sempre prevedibile. Gli azzurri conoscono l’importanza del secondo posto, dispiace essere arrivati a due giornate dalla fine mantenendo alta la tensione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.