Tacchinardi: “Partita difficile a Palermo. Roma stanca, Juve superficiale”

Alessio Tacchinardi è intervenuto a Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Il Napoli aveva una partita difficile perchè il Palermo ha trovato la sua identità e si rintanata nella sua metà campo. Ha poi due giocatori davanti che fanno la differenza. Le altre squadre come la Roma e la Juventus invece hanno steccato. La squadra di Garcia è stanca e fa fatica. La Juventus ha trovato una squadra che in casa sua ci mette grande intensità. Ho visto un atteggiamento di grande superficialità nelle parole di Buffon. Le motivazioni fanno la differenza ma se analizziamo la partita e vediamo il modo in cui è arrivato il primo gol, riscontriamo il fatto che è stato un caso. Non credo che il Napoli abbia preso sottogamba la partita di Palermo. Penso che a condizionare la partita di sabato siano stati degli episodi”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.