Cerca
Close this search box.

Tacchinardi: “Napoli, attento a Cuadrado. Alla Juventus manca la cattiveria di Tevez”

"Jorginho? Giocatore indispensabile per il Napoli"

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Napoli-Juventus. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Onestamente è strano vedere Napoli e Juventus nel lato destro della classifica ma sono certo che Napoli e Juventus daranno vita a un grande match sabato sera. Il Napoli stava facendo bene, giocando un gran calcio e avranno tanta voglia di battere una storica rivale. I bianconeri sono una tigre ferita, hanno giocato bene con il Frosinone portando a casa un solo punto. Ho la sensazione che manchi cattiveria davanti alla porta, quella fame che c’era l’anno scorso. La Juventus non può buttar via ancora punti, deve alzare lo step di cinismo e cattiveria li davanti. Zaza? Non è affamato come dovrebbe essere, cosi come altri calciatori. Napoli-Juventus? Non vedo favoriti, il Napoli ha un attacco fortissimo. Attenzione però all’orgoglio bianconero mostrato a Manchester, perdere sarebbe pericoloso e complicato. Sta mancando la cattiveria e il carisma di Tevez, Cuadrado è l’unico che ci sta provando. Il Napoli ha bisogno di intensità in mezzo al campo, ecco perchè Jorginho credo sia indispensabile per la squadra azzurra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.