Tacchinardi: “Mentalità Juventus sempre vincente, altrove non c’è equilibrio”

"I bianconeri se la giocano sempre con tutti, anche con il Napoli prevedo una prestazione simile. Vidal? La sua gestione in altre piazze sarebbe stata diversa, quella bianconera è una società solida"

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio kiss Kiss Napoli per parlare del momento della squadra bianconera il giorno dopo la vittoria in finale di Tim Cup contro la Lazio. Juventus che si prepara in vista del big match di campionato contro la squadra di Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

 

“Non è un caso che la Juve non molli mai, hanno un’ambizione di vincere davvero grande. La loro mentalità, la loro filosofia è la chiave di successo per la Juventus. Sono certo che se la giocheranno con il Napoli cosi come ci proveranno con il Barcellona. A Roma a Napoli non c’è equilibrio nell’ambiente, a Torino vincere è una cosa normale e dopo una sconfitta non si fa una tragedia. La società Juventus è molto solida e non fa trasparire spifferi o malumori. La situazione Vidal, in altre piazze anche del nord, sarebbe stata gestita non cosi bene”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.