Tacchinardi: “Koulibaly sarebbe titolare anche nella Juventus, Insigne non so. Su Napoli-Juve dico…”

Parla cosi l'ex centrocampista bianconero

Attraverso i microfoni di Radio Marte ha parlato l’ex calciatore della Juventus Alessio Tacchinardi. Ecco le sue parole:

“Il Napoli ha espresso un buon calcio, ha disputato gare in cui ha steccato, ma la Juventus sta facendo gare incredibili che riesce sempre a portare a casa. Non so se vincere con la Lazio, con il Bologna in un certo modo faccia bene. La bravura dei calciatori della Juventus a volte, portando a casa certe partite giocate in un certo modo, possono creare delle difficoltà quando si ritrovano in campo europeo. Napoli-Juventus? Il Napoli contro il Parma è in gran forma, la Juventus è in difficoltà. Ora non so se colpa il carico di lavoro o un calo psicologico, ma mi sembra veramente strano che la Juventus stia così. Con il Napoli sarà sempre, nonostante i 13 punti di distacco, una gara affascinante. Vedo un 50% di possibilità per entrambe. Koulibaly potrebbe essere titolare ovunque, anche nella Juventus. Insigne non so se giocherebbe titolare nella Juventus, Allan forse sì perché è cresciuto tantissimo. Milik diventerà ancora più forte, sfortunato con gli infortuni, ma è ambizioso ed ha margini di crescita importanti e farà la differenza”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.