Cerca
Close this search box.

Tacchinardi: “Juventus-Milan? Bianconeri danneggiati dall’arbitro. Sul rigore al 97’….”

"Montella è stato un signore, la Juve sta dimostrando di essere la più forte"

Alessio Tacchinardi, opinionista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Juventus-Milan? Se andiamo ad analizzare tutti gli episodi di questa partita penso che i bianconeri siano stati ‘danneggiati’ dall’arbitro. Penso al rigore non dato a Dybala ed il goal in fuorigioco di Bacca. Sull’ultimo episodio il braccio di De Sciglio, inizialmente, sembrava largo ma rivedendolo con Graziano Cesari ho capito come questo rigore potesse starci così come poteva non essere assegnato. L’anno scorso allenavo e ho subito un episodio simile, incazzandomi tantissimo. Bisogna fare in modo che, in caso di tocco col braccio in area, sia sempre rigore in modo da aiutare gli arbitri e sciogliere ogni dubbio. La Juve, al di là degli episodi, sta dimostrando di essere la più forte. Anche con l’Udinese ci sono stati due episodi a sfavore della squadra di Allegri. Montella ieri è stato bravissimo a stemperare la tensione, un signore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.