Cerca
Close this search box.

Tacchinardi: “Inler? Dispiace che vada via, il Napoli sarà la sorpresa del campionato”

"Allan? Sarà uno dei motori di questo Napoli, ha tanta voglia di far bene. Il brasiliano è molto forte ma bisogna capire cosa aspettarsi da lui"

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per parlare del mercato della squadra partenopea. Da Inler e De Guzman vicini all’addio alla casacca azzurra, direzione Leicester e Marsiglia, a Maksimovic e Vrsaljko sempre nel mirino di Giuntoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“La bellezza del campionato che comincerà sarà la qualità, quest’anno le società italiane hanno speso dando qualità allo spettacolo da offrire ai tifosi. Il Milan ha preso Bacca e Bertolacci e ieri si sono viste buone cose, si vede la mano di Mihajlovic e credo possa insidiare la Juventus per la vittoria finale. Soriano è un calciatore che farebbe bene nel Napoli, rappresenterebbe un elemento in più sulla trequarti. Attenzione a Mihajlovic che farà di tutto per portarlo a Milano, nel Napoli potrebbe ricoprire diversi ruoli a centrocampo. Inler? A me dispiace che vada via, è un giocatore importante. Penso che lo svizzero non abbia fatto malissimo a Napoli, c’erano aspettative molto importanti su di lui e la piazza di Udine è diversa da Napoli. Allan? Sarà uno dei motori di questo Napoli, ha tanta voglia di far bene. Il brasiliano è molto forte ma bisogna capire cosa aspettarsi da lui. Credo che il Napoli farà divertire i tifosi, potrebbe essere la sorpresa del campionato. Koulibaly? Serve qualcosa tra i centrali, a sprazzi il francese ha fatto vedere cose buone”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.