Cerca
Close this search box.

Tacchinardi: “Napoli, il problema è la qualità della rosa. Il campionato degli azzurri è stato eccezionale, su Sarri…”

"Non credo sia questione di personalità ma di interpreti"

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista di Atalanta e Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso ci sia un clima di critiche troppo eccessive sul Napoli che ha fatto un campionato eccezionale nonostante una rosa forse non all’altezza. Sarri ha spinto la squadra anche oltre le aspettative, è chiaro che ci sia un pò di pressione in più per vincere le prossime gare. Il Napoli merita entusiasmo, il secondo posto sarebbe meritato. Serve un clima di gioia ed euforia per il grande campionato disputato in questa stagione. La differenza con la Juventus non credo sia una questione di personalità, penso che il limite degli azzurri sia la rosa non all’altezza di quella di Allegri. Il Napoli è una squadra sempre spinta al limite, date a Sarri una squadra con nomi all’altezza di Roma e Juve e vedrete il Napoli duellare per il primo posto fino alla fine. Non credo sia questione di personalità ma di interpreti, il Napoli quando gioca male e sotto ritmo fatica a vincere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.