Sturaro, l’agente: “La Juventus andrà in battaglia a Roma. Napoli? La prossima stagione farà un grande campionato”

Parla il procuratore del centrocampista bianconero

Intervenuto durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato a Radio Crc Carlo Volpi, agente del calciatore della Juventus Stefano Sturaro. Ecco le sue parole:

“Credo che domenica all’Olimpico ci sarà una Juventus battagliera. Per Allegri domenica si decide il campionato e i bianconeri non regaleranno tutti gli obiettivi. La rosa è coesa verso i 3 gli obiettivi, il Napoli può dormire sogni tranquilli , la Juventus darà il massimo. Sturaro contro la Roma? Bhe bisogna chiedere ad Allegri, poi Stefano è disposto a giocare in qualsiasi ruolo, anche in porta. Futuro a Napoli? Parliamo di una piazza molto importante: questa squadra verrà ritoccata, c’è una base solidissima e con due o tre acquisti importanti possono fare un campionato importante”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.