Cerca
Close this search box.

Sturaro, l’agente: “Appeal cresciuto, piace in Inghilterra. Napoli? Giuntoli lo conosce benissimo”

"Il rapporto con Insigne è strepitoso. In Francia nato un gruppo strepitoso"

L’agente di Stefano Sturaro, Carlo Volpi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “L’esordio con l’Irlanda non fu dei migliori ma con la Germania abbiamo visto il vero Stefano. Impressioni? L’ho sentito stamattina. Il distacco è stato traumatico per lui e per tanti altri ragazzi. Napoli? Giuntoli conosce bene il ragazzo; lo seguì ben cinque anni fa. Rapporto con Insigne? Ottimo, è nata una splendida amicizia. Aspettative? Lasciate lavorare De Laurentiis e Giuntoli in santa pace, perchè il Napoli è un club di prima fascia. Al momento non c’è alcuna trattativa per lui. Prima incontreremo la Juventus. Futuro? Piace in Inghilterra ed il suo appeal è cresciuto tanto in questi mesi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.