Strinic, parla l’agente: “Ivan impressionato da Sarri, vuol fare una grande stagione. Napoli rinforzato, farà bene”

Tonci Martic, agente di Strinic, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Strinic e le sue condizioni? Sta bene, ha fatto una piccola preparazione personale prima del ritiro. Sta bene, spera di essere in salute e di fare una bella stagione con il Napoli. Nella parte finale della scorsa stagione ha avuto piccoli problemi fisici, ora sta bene. È molto fiducioso per la nuova stagione. Per un giocatore è importante giocare bene. Mi ha parlato bene di Sarri, un allenatore serio e che lavora tanto. Non parla tanto, ma vive di campo ed è un uomo semplice. Già l’anno scorso il Napoli aveva una grande squadra, adesso con i nuovi arrivi il Napoli deve fare una stagione importante. Su Perisic? Non conosco la situazione finanziaria dell’Inter, penso però che loro preferiscono fare uno scambio Perisic-Shaqiri. Hanno bisogno di giocatori laterali, e anche se Perisic arriva all’Inter, anche Shaqiri può restare. Al giocatore piacerebbe un’avventura italiana. L’Inter è molto interessata. C’è ottimismo sulla chiusura della trattativa. Il Wolfsburg non vorrebbe cederlo, per il momento il club è ancora rigido sulle sue posizioni. In passato anche il Napoli era interessato al giocatore, ma quando ha preso Gabbiadini si sono chiuse un pò le porte. Il Napoli non ha problemi in quel reparto, ha tanti bravi giocatori come Mertens ed Insigne.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.