Cerca
Close this search box.

Stovini: “Soriano darebbe una grossa mano. 15 milioni? Sono troppi”

"Valdifiori? Non ho visto la gara con il Sassuolo, Mirko ha molta meno esperienza di Hamsik. Io li vedo abbastanza diversi, Hamsik centrocampista di inserimento mentre Mirko è un regista"

Lorenzo Stovini, ex difensore del Catania, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli in vista della sfida contro la Sampdoria di Walter Zenga. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Soriano sta facendo benissimo, può dare una grossa mano cosi come farà Valdifiori. Soriano può ricoprire qualsiasi ruolo in un centrocampo a quattro, come trequartista vedrei molto meglio Insigne. Non so quanto possa servire al Napoli, la Sampdoria chiede 15 milioni di euro e credo che nell’attuale mercato siano cifre assurde. Il Napoli ha comunque fatto un grande campionato deciso però da un rigore sbagliato. Valdifiori? Non ho visto la gara con il Sassuolo, Mirko ha molta meno esperienza di Hamsik. Io li vedo abbastanza diversi, Hamsik centrocampista di inserimento mentre Mirko è un regista”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.