Stovini: “Saponara e Valdifiori autori di una grande annata, a Napoli farebbero bene”

"Le realtà di Empoli e quella di Napoli sono differenti, avere accanto campioni del calibro di Higuain può aiutarli tanto. Credo che i campioni di questo calibro debbano dare una mano ai giovani"

Lorenzo Stovini, ex giocatore dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul mercato del Napoli. Focus su due gioielli dell’Empoli che potrebbero ritrovarsi ad indossare la maglia azzurra. Si parla di Mirko Valdifiori, già a tutti gli effetti un giocatore del Napoli, e Riccardo Saponara che pare interessare molto al neo tecnico partenopeo, Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Sia Valdifiori che Saponara hanno fatto una grande annata ad Empoli e in un unico anno di Serie A. Le realtà di Empoli e quella di Napoli sono differenti, avere accanto campioni del calibro di Higuain può aiutarli tanto. Credo che i campioni di questo calibro debbano dare una mano ai giovani e possano essere d’aiuto. Il Napoli quest’anno è arrivato a un rigore dalla Champions”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.