Cerca
Close this search box.

Stellone: “Napoli continua così, i goal arriveranno. Il gioco non manca, sullo scudetto…”

"Dubito possa servire un cambio di modulo, la squadra gira bene"

L’ex attaccante azzurro Roberto Stellone ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Non penso che il Napoli, nonostante un periodo difficile, debba cambiare modulo. Le occasioni la squadra azzurra le crea, sarà Sarri però a decidere chi schierare e come schierarlo. Ci sono momenti in cui come tiri segni e altri invece dove qualcosa va storto, rimane il fatto che il Napoli produce tanto ma manca precisione sotto porta. Non si tratta di spiegare a gente come Mertens, Gabbiadini ed altri come calciare in porta. Parlai di scudetto al Napoli perchè dopo aver affrontato la squadra azzurra trovammo difficoltà enormi che non trovammo poi più contro nessuno. Dissi che se il Napoli avesse continuato con quel ritmo avrebbe fatto strada, il problema è stata la Juventus dimostratasi ancora più forte. Non credo che il problema sia stato il mercato di gennaio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.