Cerca
Close this search box.

Stefano Paolini (intermediario): “Fabinho è pronto per il Napoli. Nessuna vera trattativa per Leandrinho”

Ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete ha parlato l’intermediario, esperto di calcio brasiliano, Stefano Paolini. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it :

“Vedrei di buon occhio l’acquisto di Fabinho, è un calciatore pronto per ogni tipo di squadra. Penso che possa venire a Napoli per giocare una Champions di livello ed è un ottimo acquisto. Si tratta di un laterale, scuola Fluminense, che fa bene sia la fase difensiva che offensiva. Vedrei molto bene il matrimonio tra il Napoli e questo giocatore. Su Leandrinho: “Parliamo di un calciatore 1998 che rimane ancora da svezzare. E’ un attaccante brevilineo che io paragono a calciatori come Inzaghi e Montella e penso possa essere messo sotto gli occhi di ingrandimento degli osservatori del Napoli. E’ ancora presto per parlare di trattative, attualmente c’è lo zio che sta tentando di venderlo in Europa. Già nello scorso gennaio il calciatore fu proposto in un contratto come professionista nel nostro continente; bisogna andarci piano nel dire che Leandrinho possa essere un obiettivo del Napoli. Sul mercato della Juventus? I bianconeri stanno facendo un calciomercato per vincere la Champions, è quello l’obiettivo principale per la famiglia Agnelli. Il Napoli ha dalla sua un bel rapporto tra Sarri e De Laurentiis ed in questa stagione il Napoli sarà chiamato a fare bene in tutte e tre le competizioni. In passato il Napoli usci’ dopo un ottimo girone di Champions, ora gli azzurri devono cercare di puntare sia al campionato che alla Champions; una Juventus molto concentrata in Europa potrebbe dare importanti opportunità agli azzurri ed a tutte le rivali dei bianconeri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.