Stefano Eranio: “In momenti di difficoltà, Benitez potrebbe cambiare modulo.”

Stefano Eranio, ex calciatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples:” Su Milan-Napoli di domenica sera? Sono squadre che attraversano un momento simile. Entrambe non hanno grande certezze a causa di risultati altalenanti, e il valore delle squadre non è ancora massimale. Sulle difficoltà di Benitez? Prima del sistema di gioco, dovrebbe essere primaria la valutazione dei giocatori, della rosa, su cui adeguare atteggiamento di gioco e tattica per far esprimere al meglio la squadra. E’ chiaro che un allenatore deve avere le sue idee tattiche, ma per fare la differenza bisogna basarsi sulle qualità della rosa a disposizione. Bisogna aver coraggio di mettere gli uomini al posto giusto, almeno in partenza, per poi avere l’opportunità di cambiare.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.