Cerca
Close this search box.

Stefano Ceci: “La partita del 4 Luglio non ci sarà, stiamo lavorando per un evento a Piazza del Plebiscito”

"L'evento dovrebbe tenersi il prossimo 4 luglio ma potrebbe slittare, ecco perchè"

Stefano Ceci, grande amico di Diego Armando Maradona, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc per analizzare la situazione in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Avevamo la disponibilità di Maradona di ricevere un importante riconoscimento e la disponibilità del Comune a conferire a Diego la cittadinanza onoraria. La settimana scorsa sono sorti dei problemi per questa partita, il tempo sta stringendo. Se si riuscirà insieme al Comune e non più al San Paolo ma a Piazza del Plebiscito, è chiaro che manchino pochi giorni al 4 luglio. Si tratta di 15 giorni lavorativi, adesso la situazione è in standby. Con l’aiuto di Alessandro Siani che ci ha mostrato un grande interesse e disponibilità per organizzare insieme all’assessore Borriello questa storica manifestazione. Alessandro aspetta il mandato ufficiale dal Comune, ci sono tanti pezzi che vanno incastrati. Se non si arrivasse nei tempi giusti allora l’evento potrebbe essere rimandato a data da destinarsi. Con il Napoli adesso siamo in standby, con il club azzurro ci sono stati dei contatti ufficiosi e non ufficiali con il club azzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.