Cerca
Close this search box.

Stefano Ceci: “Avere Maradona come ambasciatore sarebbe fantastico per il Napoli”

Molto vicino a Maradona, Stefano Ceci si augura un avvicinamento

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato Stefano Ceci. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Maradona sarà al San Carlo il 16 Gennaio, lavoro a questa cosa da un anno e mezzo e Maradona potrà avere il giusto merito salendo sul palco del teatro San Carlo. Un ingresso in società? Maradona sarebbe fondamentale per l’immagine del Napoli, sopratutto in ambito internazionale. Andare in una città straniera assieme a Maradona, sarebbe straordinario. Molti criticano che De Laurentiis faccia solo chiacchiere, ma io penso che si possa fare davvero qualcosa di concreto. Maradona sogna di stare a contatto con i calciatori, io ne ho parlato con il presidente per il futuro, ma bisogna vedere tanti fattori. Avere Maradona come ambasciatore sarebbe una cosa eccezionale per tutti, lui ha bisogno di stare vicino ai campi da gioco ed una cosa come questa sarebbe bellissima”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.