Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il commentatore di Fox Sports Stefano Borghi. Ecco le sue parole:
“Ho commentato l’ultima gara del Real Madrid contro l’Osasuna. Credo che i Blancos scenderanno in campo con la formazione classica contro gli azzurri e ci saranno in difesa Carvajal e Marcelo, in mezzo Varane e Sergio Ramos, i tre di centrocampo saranno Casemiro, Kroos e Modric mentre in attacco ci saranno Cristiano Ronaldo, Benzema e l’unico ballottaggio sarà quello tra Lucas Vazquez e Isco con il primo favorito”.
Le parole di Zidane? “Per prima cosa dobbiamo dire che all’inizio tutti sottovalutarono l’arrivo di Zidane, ma in realtà parliamo di un grandissimo allenatore. A Madrid rispettano molto il Napoli, ma un problema per gli azzurri sarà mantenere intensità per tutti e 90 minuti di gioco, una cosa alquanto rara in Serie A”.
L’atmosfera al Bernabeu? “Il Bernabeu è uno dei salotti principali della Serie A e potrebbe incidere in positivo nel caso il Real giochi bene, ma potrebbero fischiare in caso di una gara negativa. I diecimila in arrivo da Napoli potrebbero essere un aiuto per la formazione partenopea”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro