Cerca
Close this search box.

Stefano Borghi: “Sorteggio non positivo, ma il Napoli ha tutto per mettere in difficoltà il Wolfsburg”

Stefano Borghi, collega di Fox Sports, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul Wolfsburg? Non so se è l’avversario peggiore. Il Siviglia credo sia la squadra più forte, ma comunque non è andata bene. Lo Zenit invece è un gradino sotto, è un tantino sopravvalutata come squadra. Anche il Wolfsburg ha paura del Napoli che ha una rosa in grado di arrivare in fondo e di vincere questa sfida. Sarà una sfida particolare, e chi fa un gol più dell’altra avrà la meglio visto che si tratta di due squadra dalla forte propensione offensiva. Sono convinto che Siviglia-Zenit e Wolfsburg-Napoli mettono di fronte le quattro favorite per la vittoria finale, Fiorentina a parte che incontrerà una Dinamo Kiev non facile. Davanti il Wolfsburg è squadra forte e veloce, con giocatori del calibro di Schurrle, De Bruyne e i due centravanti Bas Dost e Bendtner, ma anche l’attacco del Napoli non è da meno e può mettere in difficoltà la difesa tedesca. Il gap con queste squadre continua ad essere prevalentemente fisico, vista l’intensità delle partite internazionali, ma il Napoli ha tutto per mettere in difficoltà i tedeschi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.