Cerca
Close this search box.

Stefano Borghi: “Il City sarà un banco di prova importante per Sarri. Sul record azzurro dico…”

Il giornalista di Fox Sports stigmatizza i grandi successi in Italia degli ultimi tempi

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il telecronista Stefano Borghi. Ecco le sue parole:

“Promuovere calciatori della Primavera in Prima squadra? In questo momento è un bel salto e sopratutto il divario con i top club in Italia è davvero grande, bisognerebbe lavorarci molto”.

Sulla sfida con gli inglesi: “La sfida con il City è una gara affascinante, ma è anche una gara molto importante in ottica qualificazione. Domani il Napoli ha bisogno di fare punti visto la contemporanea sfida casalinga dello Shakhtat contro il Feyenoord. Guardiola ha finalmente una squadra adatta e quest’anno sarà protagonista in tutti i campi. Credo che così come il match d’andata, questo sarà un banco di prova importante per Sarri e i suoi uomini. Record in Serie A? Bisogna capire che rispetto al passato ci sono grosse differenze, il Napoli ha perso 4 delle ultime 5 sfide in Champions e questo mostra le grandi difficoltà del calcio nostrano negli ultimi anni”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.