Cerca
Close this search box.

Stefano Bizzotto: “Occhio all’Udinese, partita non semplice. Secondo posto possibile, il Napoli dovrà…”

Stefano Bizzotto, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Napoli-Inter di Coppa Italia? È stata una bella partita ed anche una bella cornice di pubblico. Il Napoli avrebbe dovuto chiudere la partita con le occasioni avute. La partita è stata interessante anche grazie all’Inter che sembrava far le partita rispetto al Napoli che aspettava per colpire. La partita è stata decisa anche dai cambi, visto che il Napoli può disporre di alternative qualitativamente incredibili. Il gol di Higuain non è stato affatto semplice, e ha regalato una vittoria meritata per il Napoli che comunque ha avuto più occasioni dell’Inter. Napoli cambiato nell’ultimo periodo? Il Napoli, così come con l’Inter, sembra aspettare l’avversario per colpirlo in ripartenza. Sui dati che dicono di un minor possesso palla del Napoli, c’è da distinguere il possesso palla quantitativo e il possesso palla qualitativo che fa il Napoli, che comunque non è fine a sé stesso ma è volto a creare occasioni. Su Napoli-Udinese? Il Napoli non deve sottovalutare l’Udinese, una squadra messa bene in campo da Stramaccioni. Il Napoli dovrà sudarsela, non è una partita scontata. Sul secondo posto? Il Napoli deve approfittare delle prossime partite, deve arrivare allo scontro diretto con la Roma con meno di due punti di svantaggio per puntare al sorpasso. La Roma sembra in fase calante ed il Napoli in crescita, però i diagrammi di crescita nel calcio possono rapidamente variare ed il Napoli sa qualcosa in merito.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.