Stefano Bizzotto: “L’Atalanta ieri ha meritato la vittoria, i rincalzi azzurri non hanno sfruttato la chance”

Il commentatore parla della sconfitta del Napoli di ieri

Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato così il commentatore Rai Stefano Bizzotto. Ecco le sue parole:

“Ieri indubbiamente il Napoli non ha giocato bene, ricordo che ieri entrambe le squadre hanno fatto turnover e ieri la gara ha dimostrato che le riserve del Napoli non sono all’altezza dei titolari. L’Atalanta ha meritato la vittoria e si è qualificata giustamente, anche se con un po’ di fortuna. Priorità al campionato? Nel caso specifico bisogna dire che il Napoli giocherà contro il Verona sabato al San Paolo e poi c’è la sosta, non ci sono particolari alibi. Considero Zielinski un titolare, poi Chiriches prima della scivolata sul secondo gol di Gomez non mi era dispiaciuto, gli altri non hanno inciso. Ieri le riserve non hanno sfruttato la chance”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.