Cerca
Close this search box.

Stefano Benzi: “Momento decisivo del campionato per il Napoli. Per raggiungere la Roma, il Napoli deve acquisire ferocia agonistica”

"Il Napoli in questa fase, deve alzare il suo livello di gioco, da un punto di vista tattico e di intensità"

Stefano Benzi, direttore di EuroSport, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:  “Momento decisivo del campionato? Si, credo che siamo di fronte ad un momento di svolta decisiva per il campionato. A breve riprenderanno le coppe europee, e verranno a mancare forze fisiche e psicologiche, nonchè calciatori importanti. Il Napoli in questa fase, deve alzare il suo livello di gioco, da un punto di vista tattico e di intensità. Il Napoli deve essere padrone del campo, padrone della palla, deve sbranare i prossimi avversari a partire con il Chievo per puntare alla Roma. Questo è il mese in cui il Napoli non può più permettersi errori. Apprezzo il fatto che Benitez voglia far giocare bene le sue squadre, ma il campionato italiano è un campionato in cui si gioca un calcio mediocre, in cui non vince il più elegante, ma vince la squadra più cinica e agonisticamente feroce. Il Napoli deve affrontare questo periodo con quest’intensità agonistica. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.