Cerca
Close this search box.

Stefano Antonelli: “Il Napoli esprime sempre un bel calcio, puntando sui giovani si è dato un segnale”

Si parla del Napoli e delle sue strategie difensive in vista del Torino

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha così parlato Stefano Antonelli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il Napoli non ha mai avuto un periodo negativo, c’è stato solo un periodo in cui si giocava bene, ma i risultati non arriveranno. Devo dire che il Napoli davvero non si è mai fermato, prima si parlava dell’assenza di Milik, ma neanche oggi vediamo questo centravanti. Si sono dette tante cose, a Sarri in passato si criticava solo il mancato turnover, ma conosciamo il suo grande valore. Il Torino è una squadra imprevedibile, tosta ed abituata a queste sfide, il Napoli però gioca a calcio sempre e molto bene. Maksimovic? A mio parere giocherà Chiriches, Sarri ha lasciato fuori Tonelli che è un suo pupillo e quindi penso che le scelte siano decise. Quest’anno il Napoli ha dato un segnale forte puntando sui giovani e si stanno creando i presupposti per un lungo periodo patrimoniale. Credo che giocherà Chiriches e queste sono solo sensazioni ci sono perché magari il rumeno conosce meglio i suoi meccanismi rispetto Maksimovic e Tonelli. Devo dire che il mio pensiero vedeva la coppia Maksimovic-Koulibaly come quella titolare, poi il rinnovo di Albiol ha cambiato le cose”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.