Cerca
Close this search box.

Stefano Agresti: “La cessione di Alex Sandro potrebbe rivelarsi molto grave. La finale di Champions ha lasciato strascichi nella Juventus”

Il giornalista ha fatto il punto sulle avversarie del Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato così a Radio Crc il giornalista Stefano Agresti. Ecco le sue parole:

“L’Inter parte in ritardo rispetto agli avversari visto gli arrivi di Spalletti e Sabatini. I nerazzurri devono rispettare i parametri entro il 30 Giugno e credo che la società si muova fortemente dopo questa data, facendo un mercato simile a quello del Milan. I rossoneri stanno trovando forti difficoltà con Biglia e devono lavorare sopratutto sugli esterni, sopratutto visto l’addio di Gerard Deulofeu”.

Quanto cambierà la Juventus? “La finale di Champions League ha destato scorie nella società bianconera e credo che in questo mercato possa cambiare molto. Diventano fondamentali le posizioni di Alex Sandro e Bonucci, sopratutto il brasiliano è difficile da sostituire. Non ci sono in Europa calciatori del suo calibro”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.