Stefan Schwoch: “Il rinnovo di Insigne era nell’aria, il Napoli deve puntare al secondo posto. Su Milik dico…”

Le parole dell'attaccante del Napoli

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così l’ex calciatore azzurro Stefan Schwoch. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il rinnovo di Lorenzo Insigne era nell’aria e penso che sia meritato. La Roma deve ancora affrontare la Juventus e quella può essere la gara che può cambiare l’andamento del campionato del Napoli. In questo campionato ormai contano solo i big match e il Napoli adesso può puntare al sorpasso, il brutto è che non dipende tutto dal Napoli. Il recupero di Milik? Lui fisicamente è molto alto, non è come Insigne, e per lui è difficile rientrare al 100 %. Adesso avrà meno spazio e il vero Milik potremo rivederlo solo nella prossima stagione”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.