Cerca
Close this search box.

Stefan Schwoch: “Discontinuità del Napoli frutto della pacatezza di Benitez. Ma senza cattiveria…”

"La Juventus di Conte anche con le piccole squadre dominava, perchè la mentalità trasmessa da Conte di ferocia e cattiveria non veniva mai meno"

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “ Sulla discontinuità del Napoli? È un pò ciò che è mancato negli ultimi due anni. Il Napoli nel momento in cui deve cambiare marcia fa fatica, soprattutto con le piccole e in partite che sembrano abbordabili. Penso che questo derivi un pò dalla mentalità anche dell’allenatore, che credo sia abbastanza tranquillo caratterialmente. La Juventus di Conte anche con le piccole squadre dominava, perchè la mentalità trasmessa da Conte di ferocia e cattiveria non veniva mai meno. Il Napoli non ha quella stessa aggressività, e con le piccole fai fatica se non aggredisci. Se abbassi i ritmi e l’intensità, fai il gioco delle avversarie che ti possono creare fastidi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.