SSC Napoli, la radio ufficiale: “Stasera scadono i termini, possibile l’esonero di Sarri!”

L'emittente ufficiale del club azzurro fa una ricostruzione dei rapporti attuali tra presidente e tecnico

Walter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli,a ha ricostruito il quadro del rapporto De Laurentiis-Sarri: “Sarri aveva chiesto del tempo a De Laurentiis nel pranzo di martedì scorso. De Laurentiis ha aspettato e alla fine della partita con il Crotone è entrato nello spogliatoio ed ha ringraziato la squadra come se avesse vinto il titolo. Alla nuova richiesta di poter chiudere il nuovo accordo messo su già a gennaio, Sarri ha chiesto di nuovo tempo. Il patron azzurro non ha digerito la risposta,  fissando un nuovo termine di 48, che scadono proprio questa sera. Il Napoli potrebbe percorrere tre strade: attesa del pagamento della clausola, risoluzione consensuale del contratto oppure esonero di Sarri mantenendo il contratto attuale ed aggiungendo quello del nuovo allenatore a bilancio. Non escludo nessuna delle tre ipotesi al momento“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.