SSC Napoli, il dott. De Nicola: “Mertens ha una dote indiscutibile…”

Il responsabile dellos taff medico azzurro tesse le lodi dell'attaccante belga

Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico della SSC Napoli, ha parlato di Mertens ai microfoni di Radio Marte: “Meriti dello staff sanitario nella candidatura di Mertens al Pallone d’Oro? Sicuramente i meriti sono suoi al 99%…Dries è un ragazzo che riflette molto su quello che fa. L’intelligenza si misura con la capacità di adattarsi alle situazioni. Lui siè dovuto adattare ad un ruolo che gli ha dato una soddisfazione maggiore rispetto a quello che faceva prima. Credo che avrà delle grandi soddisfazioni. Roma-Napoli? La piazza partenopea sente molto il calcio. C’è grande gioia quando la squadra va bene e lo avvertiamo tutti. Il giorno dopo una vittoria la città di Napoli sembra più gioiosa. Dopo le sconfitte invece, l’atmosfera si incupisce. Ci sentiamo dunque importanti e siamo responsabilizzati al massimo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.