Squinzi (Pres. Sassuolo): “De Laurentiis non mi ha chiesto Defrel, la bravura di Sarri era evidente anche prima che arrivasse a Napoli”

"Il Napoli è una squadra di categoria superiore, ma noi faremo di tutto per dimostrare il nostro valore, non si sa mai"

Giorgio Squinzi, presidente del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “La nostra stagione è stata condizionata dai numerosi infortuni e ciò ha compromesso molte partite, quindi è stato un campionato molto difficile. Io prima o poi vorrei conquistare la qualificazione in Champions League con questa squadra. Di Francesco? Non credo che possa cambiare squadra, ha una clausola rescissoria di 3 milioni, ma siamo pronti a tutto. Defrel? Speriamo di trattenere tutti i calciatori o quasi, così da avere una certa continuità in vista della prossima stagione: il Sassuolo è una realtà che sa operare per crescere, non credo che convenga andar via ai nostri tesserati. Un campionato con una squadra fissa al vertice non è affatto divertente, speriamo che le cose possano cambiare; si dovrebbe innanzitutto distribuire in maniera più equa le risorse ai club. Credo che gli errori arbitrali siano dovuti anche ad una carenza in termini di qualità e ai cambiamenti che ci sono stati nel mondo del calcio; non voglio credere che ci sia la malafede. De Laurentiis? Abbiamo un ottimo rapporto, ma non mi risultano richieste al momento. Che Sarri fosse bravo era evidente fin da prima che approdasse sulla panchina del Napoli. La vittoria della Viareggio Cup dimostra che abbiamo lavorato bene e che possiamo aspettarci tanto dai nostri giovani, alcuni sono quasi pronti per giocare in prima squadra. Il Napoli è una squadra di categoria superiore, ma noi faremo di tutto per dimostrare il nostro valore, non si sa mai”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.