Squalifica Benitez, parla l’Avv.Chiacchio: “Il ricorso ha buone probabilità di essere accolto”

L’avvocato Eduardo Chiacchio, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Da un nostro punto di vista, quello legale, le squalifiche non sono mai giuste. Il ricorso presentato dal Napoli ha ottime probabilità di essere accolto. Ci sono tanti elementi che non quadrano, tipo quante persone erano intorno all’allenatore, a quanti metri si trovava il collaboratore della procura federale che è riuscito a percepire che quella frase era stata pronunciata da Rafa Benitez. Ci sono più motivi per presentare un appello. Non capita spesso che un giudice sportivo riporti quanto detto da chi è punito, anzi quasi mai”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.