Cerca
Close this search box.

Sportmediaset, Dotto: “Higuain sarà carico, la classifica del Napoli rimarrà immutata”

"Non posso immaginare un incidente del Napoli contro il Frosinone dopo aver eventualmente fatto risultato con il Torino"

Giancarlo Dotto, giornalista Sportmediaset, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Non posso immaginare un incidente del Napoli contro il Frosinone dopo aver eventualmente fatto risultato con il Torino. La gara importante sarà quella contro la squadra di Ventura che non penso possa avere motivazioni particolari, la situazione in classifica credo rimanga immutata. Dai tempi di Maradona il Napoli non aveva trovato un giocatore che assorbisse la passione e l’atmosfera partenopea come è accaduto con Higuain. In questo momento contano tantissimo le motivazioni di Higuain e di tutto il Napoli, l’argentino avrà la smania di finire bene l’annata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.