Sport Mediaset, Ceccarini: “La priorità per il Napoli è l’esterno destro. Ovviamente tutto è possibile”

Il collega di Sport Mediaset, Niccolò Ceccarini, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando dell'obiettivo concreto del Napoli che è l'esterno destro di centrocampo e delle varie possibilità e probabilità che ci sono di vedere altri colpi di mercato importanti.

Niccolò Ceccarini interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

In pentola bolle sicuramente l’esterno destro deifensivo: bisogna capire se si può trattare di Arias o anche Zabalì oppure se si può percorrere la strada Lainer. Piacciono anche Miniè, Vrsaljko e Darmian ma si devono considerare gli ingaggi che sono quelli che pongono difficoltà. Attaccante? Io credo che il Napoli stia lavorando per prenderlo. Molto dipende da Milik, ma soprattutto da Ancelotti e dal presidente. La priorità è l’esterno. Ovviamente non bisogna sottovalutare il mercato, soprattutto con gli esiti che ci sono stati ultimamente. Tutto è possibile anche con un presidente come De Laurentiis, che fa blitz e colpi vari in maniera improvvisa”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.