Splendido gesto per Napoli-Lazio, De Magistris: “Al San Paolo domani ci saranno i rifugiati dalla Libia”

Bella iniziativa della società azzurra

Intervenuto durante la trasmissione ai microfoni di Kiss Kiss Napoli il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha dato una notizia sulla sfida di domani. Ecco le sue parole:

“Domani sera allo stadio, per Napoli-Lazio, abbiamo deciso e abbiamo avuto la massima disponibilità della SSC Napoli di portare i bambini e i ragazzi dei rifugiati dalla Libia allo stadio: è una bellisima cosa, questi ragazzi che hanno tanto sofferto saranno con noi a tifare per il Napoli. Una bellissima cosa, ci porteranno sempre nel cuore penso perchè Napoli li ha accolti a braccia aperte. Questa accoglienza abbassa tantissimo il terrorismo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.