Cerca
Close this search box.

Spezia, Di Carlo: “Lapadula è pronto per il Napoli, con Buffon in porta gli azzurri avrebbero più punti”

"Raicevic è un calciatore molto forte fisicamente che ha grande fiuto del goal"

Mimmo Di Carlo, allenatore dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La tecnologia nel calcio aiuterebbe senz’altro, giocatori allenatori e anche gli arbitri sono uomini e possono sbagliare. Lapadula e Raicevic? Sono attaccanti diversi per caratteristiche, il primo è un calciatore che non ha paura di nessuno e ha tanta fame. Ha mostrato grande qualità tecnica e carattere, è pronto per la Serie A. Lapadula ha la personalità, cattiveria e tecnica per giocare al Napoli. Raicevic è un calciatore molto forte fisicamente che ha grande fiuto del goal. Moduli? Si tratta di spostamenti di pochi metri, penso che se gli azzurri avessero avuto Buffon in porta avrebbero molti più punti. Futuro? Sono convinto di poter fare un’impresa, resterò un altro anno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.