Specchia: “Benitez, l’integralismo non paga mai. Con Conte in panchina avremmo lottato per lo Scudetto”

L’allenatore Paolo Specchia, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Uno può non dare riposo, o dare cinque giorni di riposo. Tutto alla fine dipende dal giocatore se è un professionista o meno. Un allenatore è fortunato se nella rosa ci sono più professionisti che teste calde. Campionato del Napoli? Il Napoli ci ha abituato ad un’altalenanza di risultati sconcertanti. È una squadra indecifrabile. Io, nonostante sia molto critico nei confronti di Benitez, spero che possa trovare la continuità nelle partite che contano. Fermo restando che Benitez per me non ha insegnato nulla. Non puoi sempre essere ottuso col 4-2-3-1, non puoi perseverare con un tornover illogico. Benitez è un integralista, e gli integralisti non vanno mai lontano. Io sono convinto che il Napoli allenato da Conte avrebbe conteso lo Scudetto alla Juve”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.