Spal, Semplici: “Essere accostato a società come il Napoli é gratificante, nessun contatto però con gli azzurri”

Le parole dell'allenatore della Spal ai microfoni di Radio Crc

Leonardo Semplici é intervenuto a Radio CRC Targato Italia. Ecco quanto dichiarato dall’allenatore della SPAL:

Mister Semplici, é al corrente di un interesse di ADL nei suoi confronti per il post Sarri? “Si! Abbiamo già scritto il contratto(ride ndr). Parlando serialmente,  la mia carriera d’allenatore inizia dal basso. É chiaro che essere accostato a società importanti come il Napoli é gratificante ma per ora sono l’ allenatore della SPAL e mi trovo davvero molto bene. Qui ho trovato una squadra e una società con cui si lavora al meglio. Poi Sarri è un allenatore di grande spessore e sta portando il Napoli ad un ottimo livello. Perdere col Real Madrid ci può stare, ma non conosco i rapporti con il presidente. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.