Cerca
Close this search box.

Spal, il presidente Mattioli: “Manca solo l’ok di De Laurentiis per Grassi, Pavoletti è un lusso”

Il presidente della Spal fa il punto sul mercato e sulle operazioni con il Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato a Radio Crc il presidente della Spal Walter Mattioli. Ecco le sue parole:

“Cercheremo di inserire qualche calciatore esperto nel nostro gruppo composto da giovani ragazzi, bisogna costruire una buona amalgama, un misto per tentare di riuscire a salvare la squadra. Stiamo costruendo una squadra dove cercheremo di dire la nostra. Grassi? Abbiamo raggiunto l’accordo con Giuntoli, aspettiamo l’ok di De Laurentiis, però penso che sia questione di ore. Per noi è un trasferimento importante, Grassi è un grande calciatore e potrebbe fare un buon campionato da noi a Ferrara. Penso che manca solo la ratifica per l’operazione. Il calciatore arriverebbe in prestito con obbligo di riscatto e contro riscatto da parte del Napoli”.

Su Meret: “Direi al presidente di lasciarlo un anno a Ferrara da titolare e poi sarebbe pronto sicuramente per Napoli. L’Udinese? Sta discutendo il rinnovo con il calciatore e siamo disponibili ad accogliere il calciatore. Contatti tra Napoli e Udinese? Non mi risulta, aspettiamo una risposta dall’Udinese per il prestito di Meret nel nostro club”.

Pavoletti? “Per la Spal sarebbe un lusso, parliamo di un grande calciatore e credo che abbia costi ed aspirazioni diverse rispetto alla Spal. Ho quest’idea a riguardo. 

Avversari dopo il calendario? “Abbiamo chiesto di giocare la prima fuori casa, non ci pensiamo, ma siamo curiosi di sapere dove debutteremo”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.