Spal, il presidente Mattioli: “La gara più attesa è quella con il Napoli, quante richieste!”

Il patron del club ferrarese prevede fibrillazione per la sfida con i partenopei

Walter Mattioli, presidente della SPAL, è stato intervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli: “Bellissimo il nostro inizio, non ce l’aspettavamo. Il nostro è un gruppo forte ma la Serie A è un’altra cosa. Fare quattro punti con Lazio ed Udinese, due squadre di rango, non era cosa facile. La partita più attesa qui in provincia di Ferrara è quella con il Napoli, ci sono già più di 1600 richieste per la tribuna. Gli azzurri ad oggi giocano il miglior calcio d’Italia. Meret? Ha bisogno ancora di un po’ di tempo per tornare a pieno regime. Dovrebbe tornare ad ottobre”. 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.