Spada (ag. Fifa): “Gonalons saprà fare bene. Tra le big solo il Napoli deve agire sul mercato”

Nel corso del programma sportivo Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Federico Spada, agente Fifa. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Il Lione non è in una buona situazione, non solo economica, ma anche in classifica. Il giocatore dovrebbe firmare con il Napoli per 13 mln. E’ un buon rinforzo, ha 24 anni, può essere di aiuto nelle rotazioni di Benitez, crede molto nell’Europa League, saprà integrarsi e sostenere gli obiettivi del Napoli. Al centrocampo si trova a suo agio, la trattativa si farà sicuramente, d’altronde degli altri nomi di cui si è parlato, nessuno in questa finestra di mercato si renderà disponibile a venire. Il Napoli farà due acquisti, che non cambieranno il valore di questa squadra, ma saranno funzionali. La Juventus non credo comprerà qualcuno, non ha questa esigenza; fa bene a non spendere, piuttosto cerca un esterno destro ma da mettere nel prossimo anno e si parlava di Cuadrado che quasi sicuramente in estate proverà a trattare. L’Inter prima di comprare deve vendere, la Roma sta bene così, il Milan ha deciso di prendere due giocatori che possono far rifiatare Kakà e variare il modulo di Allegri, resta quindi il Napoli che può spendere e deve ritoccare la rosa. In questo mercato non ci saranno grandi nomi, per il Napoli e Benitez solo dall’estate prossima potremo parlare di un gran colpo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.