Sorrentino: “Dybala in prospettiva viene giustamente paragonato a Messi. Maradona? Segnò due goal contro mio padre, lo ammiro da sempre”

"Conosco Gianluca Di Marzio da quando ero piccolo anche perché abitavamo vicini e l'amicizia è cresciuta col passare degli anni"

Stefano Sorrentino, portiere del Chievo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “‘Gli occhi della tigre’ è il mio motto da sempre, anche perché sono nato nel periodo in cui andava di moda il film “Rocky”, ed ho voluto usarlo come titolo del libro. Conosco Gianluca Di Marzio da quando ero piccolo anche perché abitavamo vicini e l’amicizia è cresciuta col passare degli anni. Maradona? Mio padre ha affrontato il Napoli ed il Pibe gli segnò due goal, come avevo predetto: questo fa capire che ammirazione abbia per Maradona. Dybala in prospettiva viene giustamente paragonato a Messi, anche se è più giovane e non ha ancora fatto nulla: sono però fiducioso in merito al proseguo della sua carriera”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.