Cerca
Close this search box.

Sormani: “Al Watford i ragazzi dell’Under 19 pulivano gli spogliatoi della prima squadra”

"Sulle strutture c'è un divario enorme tra Castelvolturno e il training ground del Chelsea"

Dodo Sormani, attuale allenatore del Sud Tirol ed ex tecnico della Primavera del Napoli, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il calcio italiano è in grande difficoltà, bisogna ricostruirsi un’immagine al più presto. Siamo distanti come cultura rispetto agli altri Paesi, al Watford i ragazzi dell’Under 19 venivano a pulire gli spogliatoi dopo le partite della prima squadra, in Italia non c’è abbastanza umiltà da questo vista. Strutture? Benitez viene dal Chelsea, che ha un training ground di 34 campi. I centri d’allenamento in Inghilterra non sono solo dei luoghi di lavoro, ma dei centri d’aggregazione, delle club house in cui non c’è l’abisso esistente nel calcio italiano tra prima squadra e Primavera”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.