Cerca
Close this search box.

Sommese (Ass.Turismo Campania): “Benitez testimone ideale per Napoli. Cori razzisti? La penso così…”

L’Assessore al turismo della Regione Campania Pasquale Sommese, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A luglio abbiamo chiuso una buonissima campagna acquisti, adesso aspettiamo altri colpi per completare la rosa. Abbiamo una buona squadra, ma in difesa e centrocampo dobbiamo rinforzarci. Reje e Benitez? Reja è una persona squisita. Entrambi hanno una grandissima sensibilità per le nostre bellezze. Quando andammo a Londra ci onorò molto venire a sapere delle parole di Benitez su Pompei. E non a caso dissi che poteva essere un grande testimonial per la nostra terra. Cori anti-Napoli? Lucio Dalla amava le nostre terre. Negli ultimi anni ha avuto il piacere di vivere le nostre bellezze e di trarne ispirazione. Purtroppo questo atteggiamento di larga parte del paese ci rattrista molto. Voglio invece fare i complimenti a Gianni Morandi per il gesto contro i napoletani. Dobbiamo però fare ancora moltissimi passi avanti prima di poterci considerare una nazione. Purtroppo lo stadio fa in modo che escano anche i sentimenti più intimi. Certa gente determiante cose le pensa, ma di norma non le dice. Allo stadio invece le esprime”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.