Cerca
Close this search box.

Di Somma, DS Benevento: “Ho parlato con Giuntoli dieci minuti fa: gli ho fatto una proposta indecente…”

"Leandrinho? Ci piace. Sepe è la nostra prima scelta per il portiere"

Salvatore Di Somma, direttore sportivo del Benevento, neopromossa in serie A, interviene telefonicamente ai microfoni di Radio Goal in onda quotidianamente su Kiss Kiss Napoli: “Solo parlare di Serie A, ci vengono i brividi! Ad inizio campionato era impossibile soltanto pensarci, ora ci apprestiamo a programmare il futuro. L’obiettivo primario è quello di dare priorità a confermare il gruppo, daremo motivazione e determinazione ai calciatori che hanno contribuito al miracolo promozione, oltre ad innestare in squadra qualche calciatore esperto della categoria. A malincuore abbiamo perso Cragno, che è stato un valore aggiunto l’anno scorso: Sepe è uno dei portieri cui puntiamo, anche perché Baroni l’ha già avuto a Lanciano, ed è la nostra prima sceltaAnche Puscas è un giocatore che vorremmo confermare, ma l’Inter, che detiene il cartellino, è corteggiata da molte squadre. La priorità del giocatore è il Benevento, e noi siamo a lavoro per fare in modo che continui a crescere con noi. Leandrinho? Ci piace, così come Dezi, però in quel caso andrebbe adattato al nostro ruolo. Ho parlato poco fa con Giuntoli, gli ho chiesto Pavoletti, però per noi è inavvicinabile. Il Napoli ha fatto un investimento importante, che però non trova spazio, e cedendolo a noi, magari in prestito, potrebbero seguire da vicino il suo sviluppo“.

MB

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.