Cerca
Close this search box.

Sollazzo: “Palermo-Napoli fotografia di un inciampo. E’ una partita in cui si è sbagliato tutto”

Boris Sollazzo è intervenuto a Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “In questo momento Dybala e Vasquez sono gli avversari più difficili da affrontare. Io non mi allarmerei. In ogni campionato ci sono quelle due, tre partite in cui si sbaglia tutto. Rafael ha commesso tre papere in tre partite consecutive che aprono una voragine sotto i piedi del brasiliano. Abbiamo perso questa partita ma succede. Si è sbagliato tutto il possibile. Roma-Parma è una fotografia di  una crisi, mentre la partita del Napoli sono di un inciampo. In Turchia mi aspetto un Napoli che si rimette in piedi in grado di trovare quelle giuste motivazioni, che sono necessarie. Ciò su cui deve migliorare il Napoli è il trattenere la tensione e controllarla. C’è stato un problema di sottovalutazione. Il Napoli andrà in Turchia a fare una partita concreta ed efficace. Credo che, al di là dei moralismi, l’unica differenza tra Lotito e gli altri presidenti e dirigenti, è che lui è stato registrato. Il calcio italiano in questo momento è uno dei peggiori. Per ripartire è necessario qualcuno di grande livello e spessore”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.